A Lucca Comics arriva “Shapeshifter 3: Fallen Angels”

Arriva il capitolo finale della miniserie urban fantasy a fumetti, creata da Gianfranco Staltari, che sarà presentato in anteprima a Lucca Comics & Games 2015.

A Lucca Comics arriva "Shapeshifter 3: Fallen Angels"Chris e Joy sono sulle tracce di Sarah che è stata rapita dal diabolico e letale Eric e dal suo esercito di mutaforme decisi a invadere l’intera città. È una lotta disperata contro il tempo, per salvare la vita alla giovane ragazza, senza esclusione di colpi: tra nuovi e terribili pericoli che si presentano durante il cammino, mostri assetati di sangue e insospettabili alleati, si avvicina la resa dei conti finale.

S’intitola Fallen Angels il terzo e ultimo volume della miniserie urban fantasy dalle atmosfere dark pubblicato dai tipi di Ute Libri nella collana Bordermind.
Il volume sarà presentato in anteprima alla prossima Lucca Comics & Games (dal 29 ottobre al 1° novembre) allo stand G61 del padiglione Carducci (Games & Narrativa).
Su questo numero, ad accompagnare Gianfranco Staltari, creatore della serie e dei testi, i disegnatori (The Cannibal Family) e Valerio Nizi (John Doe).
La copertina è firmata da Piergiorgio Savino.

Shapeshifter 3: Fallen Angel
Gianfranco Staltari, Paolo Antiga,
Ute Libri (Collana Bordermind)
64 pag b\n
5.90 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio