Linus cambia direttore

L'autore televisivo Pietro Galeotti è il nuovo direttore di "linus"

Linus cambia direttoreA circa un anno di distanza dall’arrivo alla direzione di Giovanni Robertini, la rivista linus attraverso il proprio account ufficiale di Twitter annuncia un nuovo cambio di guardia sulla poltrona del direttore.
Giovanni Robertini, che avevamo intervistato all’indomani della sua nomina lo scorso anno, passa a dirigere una storica rivista di musica come Rolling Stones e lascia il posto di direttore su linus a Pietro Galeotti, già collaboratore della rivista anche sotto l’attuale gestione.

È Michele Dalai di Baldini & Castoldi, attuale editore della rivista, a dare il benvenuto al nuovo direttore:

“Sono molto felice di annunciare che Pietro Galeotti sarà il nuovo Direttore di linus, dopo anni di solida amicizia e di un percorso professionale parallelo ma sempre vicino.
Colgo l’occasione per ringraziare Giovanni Robertini del lavoro svolto, della grande professionalità e gli auguro tutto il meglio per la nuova avventura.”

Pietro Galeotti, 52 anni, è un autore televisivo con una carriera ormai trentennale alle spalle. Ha scritto programmi musicali, spettacoli satirici, talk show e varietà. Tra i suoi successi come autore, si annoverano otto edizioni di Quelli che il calcio (1993-2000), Anima mia (1197) e  quattro edizioni del Festival di Sanremo (1999, 2000, 2013, 2014). Dal 2003 è anche tra gli autori di Che tempo che fa, programma televisivo di Rai Tre, e dal 2016 firma la nuova edizione del programma Rischiatutto.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio