Levi Miller nel cast di Supergirl

Il nuovo Peter Pan cinematografico entra nel cast di Supergirl in un ruolo molto particolare.

TvLine riporta che il giovane attore Levi Miller, che vedremo presto al cinema protagonista di Pan, è entrato nel cast di nel ruolo di Carter Grant, il figlio di Cat Grant ().

Il personaggio farà i suo debutto nel quarto episodio della prima stagione del serial targato CBS, e viene descritto come un ragazzino “sensibile e timido” che non potrebbe essere più diverso da sua madre. Quando Kara () deve fargli da babysitter e lo conosce meglio, Carter si apre a lei, rivelandogli i suoi veri sentimenti per Supergirl.

L’entrata di Miller nel cast segna la seconda collaborazione tra il giovane e Greg Berlanti, produttore esecutivo del film Pan.

Ci è piaciuto molto lavorare con lui così tanto in Pan, che eravamo ansiosi di portarlo nell’universo di Supergirl – ha dichiarato Berlanti – È un giovane attore eccezionale e una parte della famiglia Berlanti Productions. Sarà divertente per il pubblico, che sappiamo si innamorerà di lui come Peter Pan il 9 ottobre, e vedrà il suo talento come il figlio americano di Calista Flockhart.

Levi Miller nel cast di Supergirl

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio