Laboratori​o Creativo a fumetti per bambini allo Studio d’Arte Andromeda

Laboratori​o Creativo a fumetti per bambini allo Studio d'Arte Andromeda
Comunicato stampa: Laboratori​o Creativo a fumetti per bambini allo Studio d'Arte Andromeda, avrà inizio giovedì 4 aprile e proseguirà per 8 incontri fino al 30 maggio 2013. x
Articolo aggiornato il 16/04/2015

Comunicato Stampa

Si è concluso allo Studio d’Arte Andromeda il secondo ciclo di incontri dedicato ai bambini coinvolti nel Laboratorio Laboratori​o Creativo a fumetti per bambini allo Studio d'Arte AndromedaCreativo a fumetti.

L’appuntamento di ogni giovedì pomeriggio è stato improntato ad incanalare fantasia e creatività per avvicinarsi al linguaggio proprio del comics. Un’occasione importante per i giovanissimi partecipanti di arricchire e perfezionare le proprie tecniche grafiche e di sperimentarne di nuove.

In attesa di poter vedere in mostra alcune delle loro opere appena il fitto calendario espositivo e di iniziative dell’associazione lo permetterà, è già possibile aderire al nuovo ciclo di attività che avrà inizio giovedì 4 aprile e proseguirà per 8 incontri fino al 30 maggio 2013.

Anche in questa occasione ci si propone di affrontare nuove tematiche e stili attraverso escamotage ludici volti a stimolare la fantasia e la creatività. Il corso è destinato ai bambini dai 7 ai 12 anni, verrà attivato con un minimo di 6 iscritti ed il numero massimo è di 12 partecipanti ed ha un costo di 100 euro. Tutto il materiale è fornito dall’associazione. Gli incontri si svolgeranno di giovedì pomeriggio (25 aprile escluso) con orario 16.45 – 18.45 presso la sede dell’associazione in via Malpaga 17 a Trento.

Si ricorda che le iscrizioni verranno accolte in ordine di arrivo, fino all’esaurimento dei posti disponibili.

Le iscrizioni vanno effettuate entro una settimana dall’inizio del corso (quindi entro il 28 marzo 2013).

Al momento dell’iscrizione va versata, come anticipo, la quota di 20 euro tramite bonifico bancario effettuato su c/c intestato a:

Studio d’Arte Andromeda
IBAN IT93E0830401807000007771985
Cassa Rurale di Trento, agenzia di via Belenzani.
Specificando nella causale «Iscrizione Laboratorio Creativo a Fumetti», la restante somma verrà versata all’inizio del laboratorio.

Il modulo di iscrizione e unito alla copia di avvenuto pagamento va inviato tramite posta ordinaria o via e-mail a:

Studio d’Arte Andromeda, via Malpaga 17, 38122 Trento.

www.studioandromeda.net

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio