A Luglio “Il Kung Fu per imprenditori del Maestro Yan”

A Luglio da Tunué "Il Kung Fu per imprenditori" del Maestro Yan, di David Cantolla e Juan Díaz-Faes.

Comunicati Stampa

Questa è la storia vera di David Cantolla, sceneggiatore del libro e imprenditore. Negli anni No­vanta diventa ricco con la A Luglio "Il Kung Fu per imprenditori del Maestro Yan"crescita tumultuosa dell’economia della rete, ma, con l’esplosione di quella bolla finanziaria, cade in rovina finendo con l’indebitarsi per milioni di euro. Ed è solo l’inizio!

Le sue parole e le matite di Juan Díaz-Faes ci permetteranno di scoprire come, grazie alla sua forza di volontà e soprattutto ai profondi e illuminanti insegnamenti del Maestro Yan, David sia riuscito a risollevarsi dal disastro economico e creare nuovi brand di successo mondiale come Pocoyó e Jelly Jamm. Una storia di tenacia e fiducia nei propri mezzi, di intelligenza e spirito di iniziativa, che può servire da modello per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.

David Cantolla
Imprenditore e creativo nato a Madrid nel 1967, è il fondatore di diverse compagnie attive nel ramo della tecnologia e dell’intrattenimento come Teknoland, Zinkia, Bitoon Games, Vodka Capital, Wakeapp, Sidkap, The App Date. Fra le sue creazioni ci sono Pocoyó e Jelly Jamm, di successo internazionale.

Juan Díaz-Faes
Si divide fra la ricerca, il disegno e la produzione audiovisiva (pubblicità, videoclip, documentari).
Come autore completo ha pubblicato il volume Leonido Lemmy nel 2012 per poi prestare le matite a Il kung fu per imprenditori del Maestro Yan.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio