Krypton: sei nuovi ingressi nel cast del prequel SyFy

Si allarga il cast del serial sul nonno di Superman che vedrà protagonisti Cameron Cuffe e Georgina Campbell.

Arrivano sei nuovi volti nel cast di , il prequel su Superman targato , basato sui personaggi creati da Jrry Siegel e Joe Shuster e ideato da David S. Goyer.

Gli attori Ian McElhinney, Elliot CowanAnn Ogbomo (World War Z), Rasmus Hardiker (Your Highness), Wallis Day (The Royals) e Aaron Pierre (Tennison) sono entrati nel cast come personaggi regolari del serial al fianco dei protagonisti Cameron Cuffe e Georgina Campbell.

McElhinney interpreterà il ruolo di Val-El, il nonno di Seg-El (Cuffe), descritto come un genio che crede nell’esplorazione dello spazio come forma di auto-difesa, provando ad avvertire senza successo i kryptoniani circa l’arrivo di una antica minaccia.

Cowan sarà Daron Vex, il capo magistrato di Kandor. Il suo obiettivo è difendere l’oligarchia di Krypton contro gli eretici e i dissidenti. Ogbomo sarà invece Primus Alura Zod, la madre di Lyta Zod (Campbell) e leader dei militari del pianeta Krypton.

Hardyker impersonerà la parte di Kem, un brllante ingegnere e amico di Seg-El, Day interpreterà il ruolo di Nyssa Vex, figlia di Daron e infine Pierre sarà Dev-Em, un cadetto sotto il comando di Alura Zod.

La serie, che vede Goyer nel ruolo di produttore esecutivo assieme a Damian Kindler, sarà ambintata due generazioni prima della distruzione di Krypton, e narrerà le vicende di Seg-El, il quale combatte per ristabilire l’onore per la casata di El e salvare il proprio mondo dal caos.

Krypton: sei nuovi ingressi nel cast del prequel SyFy

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio