Komikronic presenta un nuovo webcomic fantasy: Il viaggio del Pellegrino

Komikronic presenta un nuovo webcomic fantasy: Il viaggio del Pellegrino
Comunicato stampa: il sito Komikronic presenta un nuovo webcomic fantasy: Il viaggio del Pellegrino.
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

Se da anni battete le librerie in cerca di novità, se i soliti fumetti da edicola vi lasciano ormai indifferenti, se vi siete consumati gli Komikronic presenta un nuovo webcomic fantasy: Il viaggio del Pellegrinozebedei a furia di storiacce insulse e non ne potete più, allora QUESTO: www.komikronik.it è il sito che fa per voi.

Preparatevi all’avventura più rocambolesca ed epica del terzo millennio creata da Pietro Tedeschi e Yuri  Gamberoni, due giovani fumettisti della provincia di Varese: il viaggio del Pellegrino. Seguiteci in questa impresa, calzate le babbucce e impugnate il vostro nodoso bastone (da passeggio); le vostre vite non saranno più le stesse. Ogni due settimane accompagnerete il misterioso Pellegrino e il suo imbarazzante servo Mocco in un nuovo capitolo della storia, composto di sei zavole nuove di zecca. Sarete pronti?

Ci auguriamo che il nostro lavoro possa piacervi: noi, sebbene non professionisti, ce l’abbiamo messa tutta per offrirvi un intrattenimento della massima qualità possibile. Vi preghiamo di essere indulgenti, verrete ripagati con momenti di puro divertimento fumettistico. Seguiteci anche sulla nostra pagina di facebook, dove potrete commentare e dialogare con la nostra community.

VIDEO PRESENTAZIONE DEGLI AUTORI

www.komikronik.it 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio