Kevin Feige parla dei prossimi film Marvel

Articolo aggiornato il 16/04/2015

Intervistato a ridosso della CineEurope in svolgimento a Barcellona (Spagna), il presidente di produzione dei , , ha avuto modo di parlare dei prossimi progetti basati sui personaggi della Casa delle Idee in lavorazione e in uscita, soffermandosi in particolare su , e .

Pensiamo che faremo il casting probabilmente il prossimo mese o tra due, per poi annunciare l’attore ed entrare in produzione nella primavera del prossimo anno. Strange è molto, molto importante, non solo perché si tratta di un personaggio straordinario, e del viaggio di un uomo che è diventato da questo chirurgo molto arrogante a qualcuno molto zen che mantiene letteralmente insieme la realtà tutti i giorni. Abbiamo tutto un altro lato dei fumetti Marvel, ovvero quello soprannaturale, il lato interdimensionale dell’Universo Marvel. E il Dottor Strange è, credo, il nostro punto di ingresso in questo regno, in cui ci sono decine di storie e decine di personaggi.

Kevin Feige parla dei prossimi film Marvel

Ci sono dozzine e dozzine di storyline dei Guardiani della Galassia. C’è stato un gruppo nato negli anni ’60, che ha subito un rinnovamento negli anni ’80 e poi è cambiato in questa ultima incarnazione nata circa otto o nove anni fa. Quindi ci sono un sacco di altri personaggi, di mondi e di storie. Quindi, se questo film dovesse funzionare, ci sono definitivamente dei posti che vorremmo visitare e abbiamo molte idee su dove vorremmo andare.

Kevin Feige parla dei prossimi film Marvel

Ant-Man è un personaggio molto importante per noi. Ci piace il fatto che la gente non sappia che cosa sia. Ci piace che suoni bizzarro quando sentono per la prima volta la nozione di “Ant-Man”, o di un eroe che può rimpicciolirsi, ma lui è un personaggio Marvel fondamentale. È un Vendicatore chiave. È un personaggio importante che vogliamo introdurre nel nostro universo e , e uno stupefacente cast inizieranno le riprese in agosto, e crediamo che siamo sulla strada giusta per realizzare la migliore versione di Ant-Man.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio