Kevin Feige parla del futuro di Hulk e Vedova Nera al cinema

Il presidente dei Marvel Studios parla del futuro al cinema del Golia Verde e della bella spia russa.

In una lunga intervista con Deadline, dei ha avuto modo di rispondere ad alcune domande inerenti il futuro cinematografico dei personaggi di () e Vedova Nera () soprattutto per quanto concerne la possibile realizzazione di film con protagonisti il Golia Verde e l’affascinante spia russa.

Abbiamo annunciato i prossimi nove film, dieci contando Civil War, fino alla fine del 2019. Riguardo a dove andremo oltre vi sono discussioni in corso su cui ci concentreremo nei prossimi anni, perché abbiamo molto da fare prima di allora. Dei personaggi che hai menzionato (il giornalista parlava anche di War Machine e Occhio di Falco ndr) direi che certamente quello creativamente ed emotivamente su cui potremmo impegnarci è Vedova Nera. Pensiamo sia un personaggio incredibile. Pensiamo che l’interpretazione che Scarlett Johansson ha dato di lei sia stupefacente. È uno dei principali Avenger ed ha storie sorprendenti che sono nel suo pieno diritto raccontare e riteniamo che sarebbe divertente trasformarlo in un franchise.

Walt Disney e Universal avrebbero bisogno di trovare un accordo per consentire alla Marvel di fare un film indipendente di Hulk per la Disney… è un grande piacere averlo nei film degli Avengers, e come si sa la sua prossima apparizione sarà in , che è tutto un altro tipo di avventura per Hulk che non vediamo l’ora di iniziare.

Kevin Feige parla del futuro di Hulk e Vedova Nera al cinema

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio