Jesse Eisenberg: “Batman V Superman, film meraviglioso”

L'attore che ricopre il ruolo di Luthor parla del film e dell'esperienza avuta nel lavorare con Zack Snyder.

Intervistato nei giorni scorsi da Collider durante la promozione di American Ultra, l’attore , che interpreta il ruolo di Lex Luthor in , ha parlato dell’esperienza avuta con il film diretto da Zack Snyder, sottolineando in particolare la grande attesa da parte del pubblico.

Non sono mai stato parte di un progetto analizzato così a fondo, che si tratti di una dichiarazione in qualche modo legata al film o della pubblicazione di immagini promozionali. All’inizio è stata una sorpresa, ma fortunatamente il film è davvero stupendo. Quindi quando la gente analizza le immagini individualmente, il risultato è quanto il film sembri interessante ed eccezionale. La sceneggiatura è fenomenale. L’ha scritta Chris Terrio, un autore stupefacente. E è un maestro a livello visuale, Credo che tutto quello che è stato pubblicato e analizzato finora sia piaciuto davvero molto.

Parlando poi nello specifico proprio del lavoro del regista, Eisenberg ha concluso:

Assolutamente. Il modo in cui gira – almeno per quanto riguarda le mie scene – avendo molti dialoghi, sembrava di essere sul set di qualsiasi altro film…. quindi vedere il trailer per la prima volta è stato il momento in cui ho davvero percepito il senso dell’intero film, credo che sia stato davvero incredibile.

Traduzione di Alessandra Cognetta

Jesse Eisenberg: "Batman V Superman, film meraviglioso"

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio