Jenna Dewan-Tatum parla di Lucy Lane in Supergirl

L'attrice parla del personaggio di Lucy Lane e del rapporto di questi con Jimmy Olsen e Kara Danvers.

Intervistata da TvLine, l’attrice ha avuto modo di parlare del personaggio di Lucy Lane, da lei interpretato nel serial della CBS , evidenziando in particolare il rapporto che lega Lucy a Jimmy Olsen (e Kara ().

Ci sono molte questioni rimaste incompiute tra James e Lucy – ha detto l’attrice – ci sono un sacco di sentimenti inespressi. Le sue motivazioni, quando torna, sono di rimediare ai suoi errori. Le cose non si sono concluse bene con lui… e lei sa di avere fatto un errore, così torna da lui.

Lucy è molto dolce con lei. “Voglio essere tua amica”. C’è un forte calore in lei che è difficile da combattere – ha poi aggiunto riferendosi alla protagonista Kara – C’è una amicizia intrinseca tra loro che Kara non può negare. Quello che mi piace è che gli autori stanno rendendo il triangolo James/Kara/Lucy in maniera inaspettata. Io non torno in città per interpretare il ruolo della puttana bisbetica che rovina una relazione che tutti vogliono. Spero che il pubblico capisca e scommetta su questa relazione, piuttosto che vedere in me colei che vuole farlo fallire.

Jenna Dewan-Tatum parla di Lucy Lane in Supergirl

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio