Prima immagine di Legion, serie Tv FX/Marvel

Prima immagine dal serial FX7Marvel con protagonista Dan Stevens.
Articolo aggiornato il 19/07/2017

FX Networks ha diffuso la prima immagine ufficiale che ritrae l’attore nel ruolo di David Haller in Legion, il serial Marvel/FX che debuttterà nei primi mesi del 2017. La produzione del serial, la cui prima stagione sarà composta da 8 episodi, inizierà questa estate a Vancouver.

Marvel Television è entusiasta di avere non solo la nostra prima collaborazione con FX, ma lavorare con l’enorme talento di Noah Hawley lo rende ancora migliore – ha dichiarato Jeph Loeb -dalla prima volta che abbiamo sentito della visione di Noah e della sua eccezionale sceneggiatura, del cast attraverso le riprese del pilot, sapevamo che la serie sarebbe stata incredibile.

Legion narrerà di David Haller, descritto come un personaggio che, fin da quando era teenager, ha avuto problemi mentali. Diagnosticata in lui la schizofrenia, David entra ed esce dagli ospedali psichiatrici. Ma dopo uno strano incontro con un altrettanto strano paziente, si confronta con la possibilità che le voci che sente e le visioni che vede possano essere reali.

Prima immagine di Legion, serie Tv FX/Marvel

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio