Il ritorno dei Fantastici Quattro

Il ritorno dei Fantastici Quattro
La Marvel Comics ha annunciato il ritorno del mensile dedicato ai Fantastici Quattro, in una nuova serie in partenza da agosto scritta da Dan Slott e disegnata da Sara Pichelli.

Il ritorno dei Fantastici QuattroToccherà a e all’italiana riaccendere la fiamma il prossimo agosto e riportare sugli scaffali delle fumetterie statunitensi il mensile dei Fantastici Quattro.
La , tramite un intervento video di C.B. Cebuslky su Twitter, ha annunciato il ritorno della prima famiglia di eroi del suo universo supereroistico, in una nuova testata mensile chiamata Fantastic Four:

«Stavamo aspettando la disponibilità dei creatori giusti per questo fumetto, che è in preparazione da molto tempo.
[…] Dan Slott è il più grande fan dei Fantastici Quattro e ha questa straordinaria capacità di ricordare in maniera enciclopedica quasi tutto ciò che è accaduto in un fumetto Marvel – inclusi i Fantastici Quattro fin dal primo numero – e di rispettare il passato nelle storie. Ma anche di portare avanti il racconto con nuove idee, nuovi modi di pensare e nuovi approcci che non si sono mai visti prima.»

La precedente testata dei Fantastici Quattro si era conclusa nel 2015; l’anno successivo, su Secret Wars #9 la famiglia Richards ha lasciato l’universo Marvel per vivere in una dimensione tascabile e ricostruire il multiverso distrutto dall’evento raccontato da Jonathan Hickman nella miniserie.
Da allora, Franklin e Valeria Richards sono apparsi in un cameo alla fine del 2017 su Marvel Legacy # 1. Nel frattempo, Ben Grimm e Johnny Storm si sono riuniti per trovare la famiglia Richards nell’attuale run in corso su Marvel Two-in-One, seria scritta da Chip Zdarsky che continuerà ad uscire affiancato al nuovo mensile.

https://news.marvel.com/comics/86780/fantastic-four-return/

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio