NPE CONCORSO INTRODUZIONE
Segnalazioni

IDW Publishing acquisisce la Top Shelf Productions

Nuova mossa della IDW Publishing.

La ha annunciato oggi di aver acquisito la Top Shelf Productions, la quale rimarrà una etichetta distinta all’interno della IDW, e il co-fondatore Chris Staros entrerà a far parte della società in veste di Editor in Chief.

L’acquisizione di Top Shelf è una pietra miliare per la IDW – ha dichiarato il CEO Ted Adams – abbiamo cercato per molto tempo una compagnia che potesse completare la nostra linea editoriale, e in Top Shelf abbiamo trovato il partner ideale. L’aggiunta della libreria Top Shelf porta la IDW a un ruolo di leadership tra le case editrici a fumetti.

La IDW si impegna a preservare e far crescere il marchio Top Shelf, che abbiamo sempre ammirato – ha invece affermato il presidente e COO Greg Goldstein – Chris e il suo team hanno costruito un ottimo rapporto di lavoro con i creatori, i fans e i rivenditori, e la IDW lavorerà diligentemente per espandere le capacità di mercato della Top Shelf, mentre svilupperemo ulteriormente quelle relazioni.

Fondata nel 1997, Top Shelf Productions comprende una vasta libreria di fumetti e graphic novel da dozzine di autori del mondo del fumetto indipendente, tra i quali From Hell, La Lega degli Straordinari Gentlemen, Lost Girls.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio