The Green Hornet torna sul grande schermo

Il mitico personaggio tornerà in un nuovo film per il grande schermo diretto dal regista di The Accountant.

Deadline riporta in esclusiva che Paramount Pictures e Chernin Entertainment hanno acquisito i diritti di Green Hornet per realizzarne un nuovo adattamento cinematografico diretto da Gavin O’Connor (The Accountant) con l’obiettivo di fare del protagonista un personaggio tagliente in grado di diventare il catalizzatore per un nuovo franchise.

Il sito aggiunge che il regista sta lavorando a stretto contatto con Sean O’Keefe, che scriverà la sceneggiatura, mentre O’Connor sarà anche produttore attraverso la Chernin Entertainment.

Green Hornet è stato protagonista di una serie televisiva degli anni ’60 interpretata da Van Williams e Bruce Lee, divenuta un cult, e di un film per il grande schermo con Seth Rogen diretto da Michel Gondry, che non ha avuto il successo che ci si aspettava.

Ho aspettato di fare questo film fin da quando faccio film – ha dichiarato il regista – da bambino, quando la maggior parte dei miei amici erano appassionati di Batman e Superman, c’era un solo supereroe che destava il mio interesse, The Green Hornet.  Ho sempre pensato che fosse cazzuto perché non aveva superpoteri. The Green Hhornet è un supereroe umano. Non indossa un costume da clown e agli occhi della legge era un criminale.

The Green Hornet torna sul grande schermo

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio