“God is an astronaut” del collettivo La Stanza

Il secondo progetto a fumetti del collettivo La Stanza è il tentativo di mostrare un racconto epico ed assoluto.

Comunicato stampa

"God is an astronaut" del collettivo La StanzaGod is an astronaut è il secondo progetto a fumetti del collettivo . In sole quattro pagine c’è il tentativo di mostrare un racconto epico ed assoluto. Si tratta di una storia dalle molteplici facce: è una dichiarazione d’amore, un esercizio di stile, una storia senza testi ma piena di parole. “God is an astronaut” è la storia di come nacque il mondo, del primo uomo e del primo dio. È la nostra genesi personale. La risposta ad ogni domanda che concerne l’universo.

“God is an astronaut” è scritto da Salvatore Vivenzio e disegnato (e colorato) da Chiara Raimondi e sarà online il 20/06/2016.

Salvatore Vivenzio: è autore del romanzo Radioactive nel 2013 per Montecovello Edizioni. Ha pubblicato Awake nel 2014, un romanzo breve edito da Genesis Publishing. È fondatore de “La Stanza” e lavora come giornalista per OverNewsMagazine e per il Pappagallo.

Chiara Raimondi: frequenta il primo anno del corso di Fumetto e Illustrazione dell’Accademia di Belle Arti di Bologna. God is an astronaut è il primo racconto a fumetti realizzato per La Stanza.

Pagina FB: https://www.facebook.com/lastanzaart/?fref=ts

Sito web: http://lastanza.altervista.org/

Contatti: collettivolastanza@gmail.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio