Gli appuntamenti estivi per Canicola bambini

Gli appuntamenti estivi per Canicola bambini
Tanti gli appuntamenti di Canicola e dei suoi autori per l'inizio dell'estate 2018.

Comunicato stampa

Laboratori a Saluti da Cotignyork – Cotignola

Anche quest’anno partecipa a “Saluti da Cotignyork” (4 – 10 giugno), festival dedicato alle arti nelle sue molteplici forme con un ricco calendario di eventi e attività per tutti.

Lunedì 4 e martedì 5 due laboratori di disegno, musica e fumetto con l’autore Federico Manzone; si prosegue con venerdì 8 con un percorso di disegno nel bosco a partire dal fumetto Hansel e Gretel di Sophia Martinek e sabato 9 con il laboratorio di oreficeria fantastica a partire da I gioielli di Elsa di Sarah Mazzetti.

Info e programma: https://www.facebook.com/events/680987415576363/

Esposizione – evento a BAUM festival – Bologna

Canicola bambini sarà anche a “BAUM festival” (8 – 10 giugno) per l’incontro finale della quarta edizione del progetto “Opera a fumetti” con la mostra dei lavori dei ragazzi e delle ragazze che hanno partecipato al percorso Capuleti e Montecchi a fumetti. Il progetto è sostenuto dal Teatro Comunale di Bologna, la Regione Emila Romagna e Fondazione Carisbo, in collaborazione con Baumhaus.

Info e programma: https://www.facebook.com/events/380612472455882/

Presentazione e laboratorio a Bande de femmes – Roma

Sabato 16 Sarah Mazzetti sarà ospite di “Bande de femmes” (14 – 16 giugno), festival di fumetto e illustrazione a partire dalle opere di artiste, illustratici e fumettiste, per presentare I gioielli di Elsa. A seguire l’autrice condurrà un laboratorio per realizzare gioielli a fumetti.

Info e programma: www.libreriatuba.it/14-16-giugno-bande-de-femmes/

Laboratorio a CreteCon – Asciano

Canicola partecipa alla prima edizione di “CreteCon” (15 -17 giugno), nuovo festival del “Fumetto di Realtà”, sabato 16 con un laboratorio per bambini e bambine condotto dall’autrice Chiara Abastanotti.

Info e programma: www.cretecon.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su