GIVEAWAY! In palio due copie de “La Casa” di Paco Roca, edita da Tunué

Un nuovo giveway de Lo Spazio Bianco, in collaborazione con Tunué , mette in palio due copie de La casa di Paco Roca. Scopri come partecipare.

Un nuovo giveaway de Lo Spazio Bianco, in collaborazione con , mette in palio due copie de La casa di , graphic novel con cui l’autore spagnolo, partendo da uno spunto autobiografico, affronta con profondità il tema del rapporto tra genitori e figli.

Per aggiudicarsi il volume sono necessarie due semplici mosse, e un po’ di fortuna:

I nomi dei vincitori saranno estratti domenica 18 dicembre.
In bocca al lupo!

Tunué è una casa editrice specializzata in graphic novel per lettori junior e adulti, nonché nella saggistica dedicata al fumetto, all’animazione, ai videogiochi e ai fenomeni pop contemporanei. Il catalogo di graphic novel, con opere italiane e traduzioni dai mercati esteri, grazie alla forza delle storie e alla maestria degli autori ha guadagnato numerosi riconoscimenti nei principali festival tematici, ha catturato l’attenzione della stampa generalista e specializzata, e ha fidelizzato un crescente pubblico di appassionati.
La saggistica Tunué costituisce oggi la principale proposta strutturata sui temi legati al fumetto e alla pop culture; molti titoli sono adottati nelle maggiori università italiane e un libro Il fumetto supereroico, caso più unico che raro, è stato tradotto dalla Johns Hopkins University Press (Baltimora, Usa).
Dall’esperienza della casa editrice nel 2010 è nato il TunuéLab: fucina multidisciplinare che ha l’obiettivo di costruire uno spazio creativo che sia una dimensione di confronto e di crescita aperta a chiunque voglia dar voce alla propria passione, affinarla, imparando l’abc e le tecniche più avanzate di diversi campi grazie allo scambio con addetti ai lavori che sono riusciti a fare del loro talento una professione.

Leggi la recensione su Lo Spazio Bianco

Il nuovo Paco Roca: una Casa, una famiglia

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio