Gianfranco Manfredi e Antonio Lucchi ospiti di Fumettinfestival a Sassari

Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato stampa

Gianfranco Manfredi e Antonio Lucchi ospiti di Fumettinfestival a SassariVenerdì 20 febbraio alle 18,30 nuovo appuntamento con Fumettinfestival, la rassegna aperiodica dedicata al fumetto e ai suoi autori ideata da Emiliano Longobardi, libraio e creatore del webcomic Rusty Dogs, che si tiene presso la libreria-fumetteria Azuni a Sassari.
Questa volta, ospiti dell’appuntamento saranno e , rispettivamente creatore-scrittore e disegnatore dell’ultimo nato in casa Bonelli, .
I due autori presenteranno il quinto numero della serie, La terza luna, uscito i primi di febbraio e realizzato proprio dal disegnatore sassarese.
Gianfranco Manfredi oltre a essere sceneggiatore di fumetti (Magico Vento, Volto Nascosto, Shangai Devil), è anche sceneggiatore cinematografico e televisivo, autore musicale e scrittore di romanzi; i lavori di Antonio Lucchi sono comparsi sulla rivista Splatter e sulla serie Davvero.

Lo Spazio Bianco seguirà dal vivo l’incontro, del quale potrete trovare un video sul nostro canale Youtube a partire dai primi giorni della prossima settimana.

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio