I fratelli Russo produttori franchise supereroe cinese

Dopo il successo di Captain America: Civil War, i due registi guardano al mercato cinese con un nuovo franchise supereroistico.

The Hollywood Reporter informa che, dopo il grande successo di Captain America: Civil War, i registi Joe e prenderanno parte a una partnership assieme a una società cinematografica cinese per realizzare un franchise su un nuovo supereroe della Repubblica Popolare, progetto già soprannominato “Captain China”.

Il progetto, dal titolo A Hero’s Awakening, sarà prodotto da Anthem & Song in collaborazione con la società cinese Beijing FangJin Visual Media Culture Communication Company e vedrà impegnato come co-regista Anthony Leonardi III, che ha lavorato come concept artist su Il Libro della Giungla della Disney, Game of Thrones e su Kong: Skull Island.

Leonardi affiancherà alla regia il cinese Mushui Feng (Demon Warrior). La trama della pellicola è tenuta segreta ma secondo indiscrezioni il protagonista sarà cinese così come l’intero cast di attori, per quello che dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia.

È giusto dire che i Russo sono considerati come degli eroi nel mondo del cinema globale – ha dichiarato Li Xing, CEO della società cinese che produce il film.

I fratelli Russo produttori franchise supereroe cinese

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio