The Flash: Danielle Panabaker parla del futuro di Caitlin

L'attrice parla della possibilità per il suo personaggio di diventare Killer Frost, e delle sequenze mai trasmesse della season finale.

Intervistata da Collider, l’attrice , che in interpreta il ruolo di Caitlin Snow, ha parlato del futuro riguardante il suo personaggio, soprattutto dopo il finale della prima stagione, in cui venne mostrata una sequenza in cui Caitlin sarebbe divenuta Killer Frost.

Nessuno è più emozionato che Caitlin diventi Killer Frost di me – ha detto l’attrice – purtroppo non so quando questo accadrà nello show. Gli scrittori hanno detto, “Beh, questo è quello che accadrà. Non vediamo l’ora per questo. Questo è quello che stiamo pensando”. E poi gli script si evolvono, a volte non inseriscono alcune cose nello script presto come tu speri, mentre a volte giriamo cose che non vengono inserite nello show.

Penso che la nostra season finale fosse di 20 minuti più lunga, così ci sono 20 minuti di materiale che hanno tagliato dalla storia. Piccole cose, in cui veniva spiegato ad esempio come Caitlin ha chiesto a Barry di andare a prendere il suo abito da sposa… e altro genere di cose. Ma dal momento che abbiamo solo 42, 44 minuti, un po’ di roba resta sul pavimento della sala montaggio. In breve, sono inutile per quanto riguarda Killer Frost. Ma spero che accada. Purtroppo non so se accadrà davvero.

The Flash: Danielle Panabaker parla del futuro di Caitlin

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio