Emiliano Fiumara e Crossover Studio presentano: “Crossover: Inferno”

Comunicato stampa: è pronto a partire il nuovo lavoro del Crossover Studio, collettivo indipendente di autori che ha sede a Torino. Si tratta di "Crossover: Inferno".

Comunicato Stampa

È pronto a partire il nuovo lavoro di Emiliano Fiumara, uno dei fondatori del Crossover Studio, collettivo indipendente di autori che Emiliano Fiumara e Crossover Studio presentano: "Crossover: Inferno"ha sede a Torino. Si tratta di “Crossover: Inferno“, di cui già “La Stampa” ha parlato ampiamente in un articolo nei giorni scorsi. L’albo, appena presentato con successo al Picta Comics 2013 di Torino, è una selezione di passi tratti dalla cantica dantesca e illustrati da un team di fumettisti indipendenti che, nel solco della tradizione del Doré e di dozzine di altri artisti, hanno fornito una personalissima rappresentazione dei gironi infernali.

“Crossover: Inferno” è anche un progetto multimediale in collaborazione con il popolare doppiatore Ivo De Palma, che ha realizzato e realizzerà dei video su YouTube con i passi letti da lui (e accompagnati da musicisti della scena indipendente), a sottofondo delle immagini del Crossover Studio e di interviste e testimonianze degli autori.

Il trailer

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio