Feed the Zombies! un nuovo webcomic horror gratuito

Feed the Zombies! un nuovo webcomic horror gratuito
Comunicato stampa: Angelo Ferrari e Riccardo Farina sono orgogliosi di segnalarvi un loro progetto personale: il webcomic "Undead Trinity".
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

Era la metà della prima decade del nuovo millennio e parlare di zombie era il massimo.

Dal capolavoro di “The Walking Dead” al remake di “L’alba dei morti viventi”, dalla saga di Resident Evil ai libri di Max Brooks… tutti i media erano occupati dagli zombie. Anche noi, amanti dei ritornanti, ci siamo chiesti come poter omaggiare il loro… ritorno al top dopo anni di silenzio.

Feed the Zombies! un nuovo webcomic horror gratuito

L’unica idea davvero rivoluzionaria che ci è venuta in mente è stata cercare di ricrearli dal vivo. Ovviamente.

Purtroppo tutti i tentativi di distillare della Triossina 204 in cantina fallirono miseramente. E in giro trovi il Virus della mucca pazza, della SARS e siamo sicuri che da qualche parte del mondo c’è ancora qualcuno con la Peste, ma del Virus T non c’è nessuna traccia. Buttando i manuali di biogenetica dell’Umbrella inc. e Feed the Zombies! un nuovo webcomic horror gratuitopresi dallo sconforto dell’impossibilità di creare una pandemia con la quale invadere il pianeta, ci siamo accorti che i nostri scaffali erano stracolmi di qualcos’altro: fumetti. “The Walking Dead” e “Marvel zombies”, certo, ma anche “Writing for comics” di Moore, “Contratto con Dio” di Eisner, collezioni complete di Naoki Urasawa, il nostrano Dylan Dog, il ferino Wolverine, Lanterna Verde, il mitico Punisher, “Adventure Comics” e ovviamente Hellboy.

“Oh cacchio.” Un’epifania. “Ci piacciono gli zombie. E ci piacciono i fumetti.”

Due ragazzi e due passioni in comune, poteva essere l’incipit per una sit com oppure l’inizio di una buona avventura. O i primi due minuti di un video di youporn, effettivamente. Così dopo anni di appunti, disegni, sceneggiature e prove… siamo orgogliosi di presentare il frutto della nostra passione: Undead Trinity.

Un web comic totalmente gratuito diviso in tre capitoli, la cui pubblicazione del primo (Pater) è già iniziata. Dopo una partenza tranquilla vi porteremo per mano in un inferno di sangue, morte, scelte discutibili ed eticamente sconsigliabili… perciò se siete condizionabili, evitate la lettura!

FEED THE ZOMBIES!

www.undeadtrinity.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio