Fantastic 4 – La Fox ha alterato il progetto originale?

Nuove indiscrezioni, non confermate, sul dietro le quinte della produzione del reboot dei Fantastici Quattro.

Mentre – I Fantastici Quattro esce nelle sale USA con un risultato al di sotto delle aspettative, continuano a uscire indiscrezioni e reportage sul dietro le quinte della produzione della pellicola, alcune discordanti tra loro.

Collider, attraverso il video settimanale Movie Talk, riporta infatti nuovi particolari che darebbero la responsabilità del risultato finale non al regista , bensì alla 20th Century Fox.

Ho una fonte, abbastanza vicina alla produzione di questo film, che mi ha detto che Josh Trank e la Fox avevano concordato sul da farsi, incluse tre grandi scene d’azione. Tutto era stato concordato, e faceva parte del flusso del film. E un film è come un puzzle, in cui hai tutti i pezzi disponibili… giorni prima dell’inizio delle riprese, la Fox fece tagliare le tre scene d’azione principali. Mi è stato anche detto, che il finale del film non è nemmeno quello di Josh Trank. Ad un certo punto hanno dirottato il montaggio, al punto che questo è stato fatto senza di lui.

Ovviamente, vi riportiamo questa notizia per dovere di cronaca, visto che al momento la situazione reale di come siano andate le cose è lungi dall’essere chiarita.

Fantastic 4 - La Fox ha alterato il progetto originale?

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio