Fairy Tail Zero, volume unico firmato da Hiro Mashima

La collana Young di Star Comics si arricchisce di un prequel da non perdere: "Fairy Tail Zero" di Hiro Mashima.

Comunicato stampa

È inFairy Tail Zero, volume unico firmato da Hiro Mashima arrivo l’attesissimo titolo che approfondisce le magiche avventure dell’universo di : stiamo parlando di Fairy Tail Zero, volume unico firmato da Hiro Mashima. L’albo sarà disponibile in Italia, nella collana Young, a partire dal 1 Dicembre.
Un prequel da non perdere, che racconta la fondazione della mitica gilda all’insegna della magia e dell’amicizia, avente come protagonista la bella e combattiva Mavis, prima master di Fairy Tail.
Agli albori della nostra storia, Mavis lavora come servitrice presso la gilda di un crudele master. Fuggita in seguito a un attacco, trova rifugio in una foresta in cui vive per sette lunghi anni, fino al giorno in cui s’imbatte in coloro che diventeranno i futuri membri della prima generazione di Fairy Tail.
Hiro Mashima è un mangaka giapponese nato nel 1977 a Nagano. È balzato agli onori del pubblico degli appassionati con il titolo Rave Master, pubblicato da Kodansha sulla rivista “Weekly Shonen Magazine” dal 1999 al 2005. La sua opera di maggior successo, ovvero il manga Fairy Tail, è in pubblicazione sulla stessa rivista dal 2006.

Fairy Tail Zero
Hiro Mashima
, dicembre 2016
272 pagine, brossurato, bianco e nero – 5,50€

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio