“Mi Fai” e il fumetto ospiti al “Mi Ami” Festival

Tuono Pettinato, Ale Giorgini e molti altri ospiti del Festival dedicato alla "Musica Importante A MIlano" organizzato da Rockit.

Comunicato Stampa

L’XI edizione del MI AMI (Musica Importante A MIlano), appuntamento irrinunciabile per la nuova musica italiana, si terrà dal 5 al 7 giugno 2015 nel verde del parco dell’Idroscalo, presso il Circolo Magnolia. Tra gli artisti presenti quest’anno: Levante, Appino, Iosonouncane, Mecna, M+A, Thegiornalisti, Albertino, Rachele Bastreghi (Baustelle), Post CSI, Morgan & Megahertz.

"Mi Fai" e il fumetto ospiti al "Mi Ami" Festival

Come tutti gli anni, il Festival dedica ampio spazio al MI FAI (Matti Incontri Fumetto Arte Illustrazione), sezione che mostra da vicino le novità e la realtà più attive di fumetto /arte/illustrazione in performances live e in un mix inedito con la musica. Da artisti emergenti come Elisa Macellari a fumettisti più affermati come e , dall’autore di web comics Sergio Varbella (reporter a fumetti del Festival) all’illustratore Ale Giorgini, e ancora Cristina Portolano, Luigi Olivadoti, Alberto Fiocco, Vito Manolo Roma, Margherita Morotti e gli autori dell’etichetta Lök Zine. Per la prima volta il pittore Andrea Chiesi, storico autore delle cover dei Taccuini dei CSI, dipingerà durante il live del gruppo al MI AMI. Tre giorni di visioni illustrate no stop, un esperimento luminoso tra disegno e musica.

Fatti fare un ritratto! Ale Giorgini ritrattista per un giorno al MI AMI. Vuoi un ritratto d’autore coloratissimo e vintage realizzato da Ale Giorgini? Per farti ritrarre al MI AMI dal bravissimo Ale Giorgini scrivi una mail con il tuo nome, cognome e data di nascita a claudiaselmi@rockit.it e inserisci come oggetto della mail “Voglio il ritratto di Ale Giorgini al MI AMI”. I ritratti saranno realizzati venerdì 5 giugno (costo 10 euro).

Reporter a fumetti
Sergio Varbella sarà il reporter a fumetti dei tre giorni del Festival. Guarda che è facile che ti rivedrai nei suoi disegni in live tweet!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio