Fabiano Ambu presenta “Pop – Storia di un Marinaio – Volume 2”

POP - Storia di un marinaio. A Lucca Comics and Games 2015 arriva il secondo avvincente volume della storia scritta e disegnata da Fabiano Ambu.

Comunicato Stampa

POP – Storia di un marinaio. A Lucca Comics and Games 2015 arriva il secondo avvincente volume della storia scritta e disegnata da . Preparatevi, POP è tornato più irascibile e determinato che mai.

Fabiano Ambu presenta "Pop – Storia di un Marinaio - Volume 2"

Ideata, scritta e disegnata da Fabiano Ambu, con i colori e l’art direction di Vorticerosa, “POP- Storia di un marinaio” rilegge in chiave moderna il personaggio creato da Elzie Crisler Segar.

Dopo il primo numero ricco di colpi di scena, ritroviamo il vecchio Pop ancora più deciso, determinato a scoprire la verità sul suo passato. Ci saranno nuovi personaggi, nuove avventure, non mancheranno momenti esilaranti, commoventi e tanti pugni che il nostro amato marinaio non disdegna di utilizzare per una buona causa. Chi conosce Fabiano Ambu come disegnatore di Dampyr per la Sergio Bonelli Editore dovrà relazionarsi con un segno diverso da quello a cui è abituato.

Pop 2 riprende il formato del numero precedente, a colori e può essere acquistato con uno sketch omaggio dell’autore presso lo stand E319 Artists Alley 2 – Piazza del Giglio – Lucca. Dopo la manifestazione potrà essere reperibile on line tramite il sito dell’autore e su Amazon.

Pop – Storia di un Marinaio – Volume 2 – Fumetto: 66 pagine , formato 16,5 x 24 cm

LEGGI LA RECENSIONE DEL 1° VOLUME A CURA DE “LO SPAZIO BIANCO: Pop – Storia di un marinaio: se i personaggi a fumetti fossero reali

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio