Gli eventi estivi dedicati ai fan di Diabolik

Appuntamenti estivi per tutti gli appassionati del re del terrore a Cervia con l'inaugurazione del Giardino Diaboliko e le mostre di Un'Estate Diabolika.

Comunicato stampa

Gli eventi estivi dedicati ai fan di Diabolik

Si è tenuta domenica 25 giugno l’inaugurazione del Giardino Diaboliko. Il Giardino Diaboliko è realizzato dal Club con l’autorizzazione della casa editrice Astorina. Sul fondale si trova il ritratto di Angela Giussani, che insieme alla sorella Luciana ideò il personaggio Diabolik.

Quest’anno il tema dei giardini di Cervia è l’Europa e anche il Giardino Diaboliko rende omaggio ai paesi della UE. Le immagini delle copertine di alcuni Diabolik “europei” sono presenti sulla struttura scultorea realizzata dall’artista Luca Cecchini.
Saranno anche presenti nelle mostre di agosto 2017 un gran numero di edizioni straniere de “il re del terrore”.

Venerdì 11 agosto 2017, alle ore 20.00 verranno inaugurate le mostre della manifestazione Un’Estate Diabolika nella Sala Rubicone dei Magazzini del Sale di Cervia, via Evangelisti.

In occasione dell’inaugurazione verranno consegnati i gadget edizione 2017. Seguirà alle ore 21.00 la Cena Diabolika, mentre le mostre resteranno visitabili dal 12 al 20 agosto 2017, dalle ore 20.00 alle 23.00.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio