Esce in libreria “Astrogamma” di LRNZ

In libreria dal 13 novembre Astrogamma, il nuovo libro di LRNZ, l'autore di Golem sempre per BAO Publishing, ambientato in una Roma futuristica.

Comunicato Stampa

Esce in libreria "Astrogamma" di LRNZBAO Publishing è orgogliosa di annunciare l’uscita in libreria di Astrogamma, il nuovo libro di , al secolo Lorenzo Ceccotti, autore del seminale Golem.

LRNZ racconta in Astrogamma, coadiuvato ai dialoghi da Alessandro Caroni, una favola archetipica, dolorosa, violentissima e ricca di simbolismi universali. Gli insetti stanno conquistando il mondo e l’umanità è spacciata.
Solo un’estrema mutazione della razza potrebbe consentirle di sopravvivere, ma è possibile che sia già troppo tardi. La fase finale dell’invasione silenziosa, ambientata in una Roma futuristica, è vista attraverso gli occhi di tre ragazzi che ne sono più che testimoni. Nei ragazzi e nel loro cuore è scritto il destino dell’universo.
Il volume ha una particolare copertina lenticolare e animata.

Artista e designer romano, membro fondatore del collettivo SUPERAMICI, LRNZ, nome d’arte di Lorenzo Ceccotti, opera in molti settori dell’arte visuale. LRNZ ama lavorare duro e andare alla ricerca della bellezza in tutte le cose. Ha un’enorme passione per i videogiochi, l’arte giapponese basata sugli archetipi grafici e il suo attuale, bellissimo lavoro: il fumetto.

Un lungo tour promozionale per la presentazione di Astrogamma (BAO Publishing) porterà l’autore in giro per l’Italia, le prime tappe sono: a Roma il 13 novembre presso la Feltrinelli di Galleria Colonna 33, il 17 novembre a Genova presso La Feltrinelli di via Ceccardi 16, il 18 novembre presso La Feltrinelli di Piazza Ravegnana, il 25 novembre a Bari presso La Feltrinelli di via Melo 119 e poi il 28 e 29 novembre a Cagliari in occasione del festival GioCoMix.

Astrogamma è disponibile in libreria dal 13 novembre 2015

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio