Eris Edizioni: il nuova libro di Jesse Jacobs è Crawl Space

Eris Edizioni: il nuova libro di Jesse Jacobs è Crawl Space
Eris Edizioni pubblica il nuova atteso libro di Jesse Jacobs: Crawl Space.

Jesse Jacobs, geniale fumettista canadese, è diventato un cult in Italia con i suoi precedenti Safari Honeymoon (2015) ed E così conoscerai l’universo e gli dei (2017), pubblicati sempre da Eris edizioni. Sono state numerose le iniziative che lo hanno recentemente coinvolto nel nostro paese: dalla personale al Treviso Comic Book Festival ’17 (per cui ha disegnato anche il manifesto) per arrivare a illustrare la copertina di Linus.

Attesissimo dai fans e dai lettori, Crawl Space è un’opera che segna un’importante evoluzione nella ricerca stilistica di Jacobs.
La sua abilità di creare realtà visionarie e dimensioni impossibili si palesa nel misticismo-psichedelico di Crawl Space con incredibile potenza, e ci invita a interrogarci sulla realtà delle relazioni personali, sulle questioni di identità, percezione, autodefinizione e crescita della persona.

Crawl Space è la riconferma del talento di uno dei fumettisti più interessanti degli ultimi anni emerso a livello internazionale grazie a uno stile sempre riconoscibile, sia per forma che per contenuto.

Eris Edizioni: il nuova libro di Jesse Jacobs è Crawl Space

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio