Erased di Kei Sanbe disponibile da settembre

Disponibile in Italia, nella collana Zero, il primo volume del manga Erased di Kei Sanbe, storia che mescola viaggi nel tempo, introspezione e suspense.

Comunicato stampa

Erased n. 1: alla scoperta del proprio passato

Erased di Kei Sanbe disponibile da settembreViaggi nel tempo, introspezione, suspense: sono questi alcuni degli ingredienti che rendono la vicenda di ERASED, manga di Kei Sanbe, unica nel suo genere. Il primo volume della serie sarà disponibile in Italia, nella collana ZERO, a partire dal 14 Settembre.

Satoru Fujinuma è un aspirante mangaka senza molte speranze di successo. È piuttosto disilluso dalla vita, eppure uno straordinario fenomeno gli consente – o meglio, gli impone – di cambiare le carte in tavola: al verificarsi di un incidente, il ragazzo viene catapultato indietro nel tempo per prevenirne le circostanze…

Un giorno, un evento particolarmente traumatico costringe Satoru a riaprire delle ferite mai del tutto rimarginate: la tragica morte di sua madre lo riporterà indietro nel tempo fino all’epoca della propria infanzia, dove potrà dare la caccia al responsabile di una lunga serie di delitti…

Dal 14 Settembre ERASED n. 1 è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon.

Kei Sanbe è un mangaka giapponese, nato a Tomakomai nella prefettura di Hokkaido. Autore di diversi titoli, ha pubblicato il suo ultimo lavoro – ERASED, serie completa in 8 volumi – su Young Ace, rivista specializzata in manga seinen edita da Kadokawa Shoten, dal Giugno 2012 al Marzo 2016. Il giorno del suo compleanno è il 5 Marzo.

Segui l’anime di ERASED in streaming su VVVVID!

ZERO 202
ERASED n. 1
Kei Sanbe
13×18, B, b/n e col., pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita 14/09/2016, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788869209918

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio