Egmont lancia un Phantom al femminile

La Egmont annuncia una nuova versione del personaggio creato da Lee Falk, con avventure ambientate nel futuro.

La Egmont, casa editrice che da anni realizza e pubblica in Svezia le avventure del personaggio di , ha annunciato nei giorni scorsi il lancio di nuove avventure con una versione al femminile del celebre eroe creato da .

Le nuove storie, ambientate nel futuro dopo la misteriosa scomparsa del 21° Phantom, vedranno prenderne il posto la figlia Heloise.

Il creatore di Phantom Lee Falk ha creato Heloise, e quindi ha stabilito la possibilità di un Phantom al femminile – ha dichiarato Andreas Eriksson di Egmont – sarebbe illogico aspettarsi che Heloise si allontanasse dalla possibilità di diventare Phantom senza combattere. È cresciuta nella giungla ed è altrettanto addestrata per questa attività come suo fratello. La prospettiva di un Phantom al femminile è stata pensata da lungo tempo ed è parte del concetto della serie. Come tale è uno sviluppo naturale per il prossimo Phantom diventare una donna.

Gli sceneggiatori svedesi hanno confermato che le storie che vedono protagonista l’attuale versione dell’ombra che cammina continueranno normalmente, con le avventure ambientate nel futuro che faranno capolino ogni tanto.

Egmont lancia un Phantom al femminile

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio