EF Edizioni presenta il manga fanta-horror di Hikari Yuumiko “Lucretia in Chains”

Comunicato stampa: EF Edizioni presenta il manga fanta-horror di Hikari Yuumiko "Lucretia in Chains".
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

Quanto sei addicted per quei che parlano di sacro, profano e sovrannaturale? Se mangi pane e Berserk, Claymore e Priest EF Edizioni presenta il manga fanta-horror di Hikari Yuumiko "Lucretia in Chains"allora Lucretia in Chains delle fa al caso tuo. Opera prima di Hikari Yuumiko, il manga fanta-horror narra le avventure di Lucrezia Maria Catena, spia e agente segreto della Santa Sede, un “Corvo” che ne tutela gli interessi spirituali e sovrannaturali.

Lucretia In Chains, il nuovo manga fanta-horror. Nel primo volume, Lucrezia è accompagnata da Padre Domenico, un inflessibile inquisitore, in missione in un piccolo paesino del Sud Italia – trovandolo sull’orlo della Fine dei Tempi…

Non ti vogliamo svelare oltre per non rovinarti la sorpresa, ma se proprio vuoi peccare di curiosità, ti invitiamo a scaricare il gaiden dei personaggi sul sito ufficiale dell’opera: lucretiainchains.it

Oppure vola in fumetteria e in libreria per prendere il primo volume di Lucretia In Chains disponibile anche sul sito dell’editore in edizione limitata con gadget! Sei pronto a consacrare la tua anima ai Corvi?

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio