Edizioni Inkiostro: le uscite di giugno 2015

Edizioni Inkiostro: un giugno 2015 all'insegna della "Cannibal Family".

Comunicato Stampa

THE CANNIBAL FAMILY N.7: VARIANT EDITION
BAD TIMEEdizioni Inkiostro: le uscite di giugno 2015
di , ,
Disegni di Rossano Piccioni, Paolo Antiga, Christian Ferrero, Nathan Ramirez
Copertina di Rossano Piccioni
17×24, 96 pp, b/n
€ 12,00
EAN13: 9788899413002

Albo numero 7 della serie horror cult creata da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni, impreziosito dalla collaborazione dello sceneggiatore americano Jimmy Palmiotti. Edizione cover variant, brossurata, con 32 pagine di materiale inedito in più rispetto all’edizione regular. Leggete The Cannibal Family, sarete mangiati dalla paura.

Jimmy Palmiotti, insieme a Joe Quesada, è stato il fondatore della Event Comics, sussidiaria della Marvel che ha avuto il merito di lanciare autori ed artisti importanti quali Mark Waid, George Pérez, Garth Ennis. Palmiotti, che ha esordito nel mondo del fumetto come inchiostratore, è diventato poi scrittore di opere come Deadpool, Daughters of the Dragon, The Punisher, Heroes for Hire, Ghost Rider e Ultimate Spider-Man. Importanti anche i suoi lavori per la DC Comics, dove ha collaborato su testate quali Jonah Hex, Power Girl e Harley Quinn.

THE CANNIBAL FAMILY SPECIALE PLAZA CAFÈ
APERITIVO AL PLAZAEdizioni Inkiostro: le uscite di giugno 2015
di Stefano Fantelli, Rossano Piccioni
Copertina di Rossano Piccioni
17×24, 10 pp, colore
€ 10,00

Albo speciale fuori serie di The Cannibal Family, stampato in 200 copie numerate, con una storia inedita del fumetto horror cult creato da Stefano Fantelli e Rossano Piccioni.

Milano, 1949. Il cannibale Alfredo Petronio e la dolce nipote Sara si concedono un apertivo al Plaza Cafè. È l’occasione per Alfredo per salutare un vecchio amico, ex attore, uscito di scena nei primi anni 90. Il sangue non è acqua e il male aspetta. Al Plaza Cafè.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio