Edizioni Inkiostro e Arancia Studio insieme

Edizioni Inkiostro e Arancia Studio insieme
E' stato trovato l'accordo con ARANCIA STUDIO di Davide Caci e Andrea Meloni e le Edizioni Inkiostro di Rossano piccioni per collaborare insieme su tutta una serie di servizi che andranno ad arricchire il parco testate della casa editrice abruzzese.

E’ stato trovato l’accordo tra ARANCIA STUDIO di  Andrea Meloni e le  di Rossano piccioni per collaborare insieme su tutta una serie di servizi quali il lettering, impaginato, prestampa, editing e colorazione digitale.
Un passo importante per la casa editrice abruzzese che potrà avvalersi per le sue pubblicazioni di uno degli studi per l’editoria più blasonati e importanti del panorama italiano, già molto attiva anche per la Sergio Bonelli Editore.

Dice , direttore editoriale di Edizioni Inkiostro: “L’esigenza di migliorare ulteriormente e definitivamente i nostri titoli mi ha portato a contattare l’Arancia Studio, di Andrea Meloni e Davide Caci. Ritengo che sia, oggi, una delle migliori agenzie italiane di servizi per l’editoria. Un passo che ci porta con consapevolezza ad innalzare il livello qualitativo delle nostre pubblicazioni.”

Risponde Davide G.G.  Caci C.E.O di Arancia Studio: “Siamo elettrizzati per questa nuova partnership: conosciamo da tempo la produzione di Edizioni Inkiostro, e siamo grandi fan degli autori che lavorano per la casa editrice. L’idea di mettere la nostra esperienza nelle lavorazioni editoriali e grafiche al servizio della scuderia guidata da Rossano Piccioni (con il contributo di Luca Blengino, che ben conosciamo) è una sfida che non vediamo l’ora di affrontare.”

Edizioni Inkiostro e Arancia Studio insieme

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio