E’ uscito “La fine di tutto”, il penultimo capitolo di Invincible

E’ uscito “La fine di tutto”, il penultimo capitolo di Invincible
Venerdì 11 maggio è uscito il volume 24 della serie supereroistica di Robert Kirkman, intitolato LA FINE DI TUTTO – Parte 1

È uscito il penultimo volume di INVINCIBLE. Venerdì 11 maggio è uscito il volume 24 della serie supereroistica di Robert Kirkman, intitolato LA FINE DI TUTTO – Parte 1

Ci siamo quasi. Ancora sei mesi e anche in Italia la lunga e straordinaria epopea di arriverà a una prima conclusione. L’edizione mensile proseguirà imperterrita sino all’inizio del 2020, ma con quella in volume si arriverà alla fine di uno dei fumetti più appassionanti degli ultimi anni.

Nel frattempo, però, è uscito il volume che segna l’inizio del ciclo finale di storie scritte da Robert Kirkman e disegnate da Ryan Ottley. Stiamo parlando di INVINCIBLE volume 24, intitolato non a caso LA FINE DI TUTTO – PARTE 1 (pagg. 152, euro 14.90).

E' uscito "La fine di tutto", il penultimo capitolo di Invincible

Nelle profondità dello Spazio, il Gran Reggente Thragg sta ricostruendo l’Impero Viltrumita, conquistando e soggiogando un mondo dopo l’altro. Ora – dopo l’eroica morte di OliverMark e Eve sanno che il periodo in cui potevano vivere serenamente su Talescria è finito. Non c’è tempo per dubbi e paure: lo scontro finale è sempre più vicino e, questa volta, in gioco non c’è solo il destino di un pianeta, ma quello dell’intero Universo, perché i viltrumiti sono una piaga dilagante che deve essere fermata a ogni costo. È giunto il tempo di scendere in battaglia, di combattere la più pericolosa delle razze guerriere. E per qualcuno è giunto il tempo di morire.

Robert Kirkman e Ryan Ottley danno vita alla prima parte del lungo arco narrativo finale della serie senza risparmiare colpi di scena e grandi emozioni. Lasciando, anzi, i lettori col fiato sospeso con un magistrale cliffhanger finale.

INVINCIBLE volume 24 è disponibile in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio