Argomenti:

E’ disponibile il primo numero di harmony, manga Star Comics

E’ disponibile il primo numero di harmony, manga Star Comics
Disponibile il primo numero di : l'umanità spinta sull'orlo dell'estinzione da un olocausto nucleare adotta una dottrina comune che cerca di preservare il benessere di ogni individuo cancellandone vizi e dubbi.

Comunicato stampa

Nella società post-Maelstrom – il caos nucleare che si è scatenato nel mondo e a cui gli Stati hanno reagito con una dottrina chiamata “sopravvivenzialismo” – ogni uomo è una risorsa: bisogna rispettare gli altri e il proprio corpo, mangiando bene, evitando i vizi, le dipendenze e i dubbi.
Tuan Kirie è un ispettore di rango superiore dell’Elica (W.H.O.), l’avanguardia del sopravvivenzialismo. In passato ha tentato il suicidio, considerato il sommo male per l’attuale società, e il caso vuole che una persona cui è fortemente legata si uccida proprio davanti ai suoi occhi. E non sarà l’unica.
<harmony/> è la terza opera della cosiddetta “Trilogia di Project Itoh”, il cui adattamento a fumetti è stato curato da Fumi Minato: il primo volume è disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 18 Aprile 2018.

Project Itoh, al secolo Satoshi Ito, è stato un romanziere e saggista giapponese. Nato a Tokyo il 14 ottobre 1974, dopo la laurea al Dipartimento di Arti e Scienze alla Musashino Art University balza al successo con il romanzo Genocidal Organ. Sin dal 2001 è tormentato da un male incurabile, che però non gli impedisce di scrivere altre opere molto apprezzate quali Metal Gear Solid: Guns of the patriots, Harmony, The Empire of Corpses e aggiudicarsi numerosi premi internazionali. Muore prematuramente nel 2009.

E' disponibile il primo numero di harmony, manga Star Comics

Techno 282
<harmony/> n. 1
Project Itoh, Fumi Minato
13×18, B, col-b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,90
Data di uscita: 18/04/2018, in fumetteria, libreria e Amazon
Isbn: 9788822608598

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio