Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, una nuova collana a colori

Debutterà a maggio la ristampa delle storie dell'Indagatore dell'incubo sceneggiate da Tiziano Sclavi in volumi cartonati e a colori.

Il prossimo 4 maggio debutterà in edicola una nuova collana dedicata a , dal titolo Il Dylan Dog di , che ristamperà le storie dell’Indagatore dell’incubo sceneggiate dal suo ideatore in volumi cartonati, con una colorazione inedita che riprenderà quella delle pubblicazioni horror americane anni ’50. La collana verrà inaugurata da Attraverso lo specchio, decimo numero della serie regolare illustrato da Giampiero Casertano. Le copertine saranno realizzate da Gigi Cavenago, da alcuni mesi copertinista della serie regolare.

Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi, una nuova collana a colori

Ecco l’annuncio apparso sulla pagina facebook ufficiale di Dylan Dog:

È uscito il nuovo Preview.
All’interno troverete l’annuncio della nuova collana di pregio “Il Dylan Dog di Tiziano Sclavi”, che si pone l’obiettivo di tornare a presentare le storie capolavoro dell’Indagatore dell’Incubo, scritte dal suo creatore Tiziano Sclavi, in una veste arricchita da una colorazione inedita che strizza l’occhio alle classiche pubblicazioni horror americane degli anni ’50.
I volumi saranno cartonati come il Dylan Dog Diary e avranno un formato maggiorato, ma comunque vicino a quello quaderno bonelliano. Le storie saranno accompagnate da un importante corredo redazionale e ogni mese verranno presentati i capolavori che hanno reso Dylan Dog uno dei più importanti fenomeni culturali italiani.
Una buona occasione per conoscere l’inquilino di Craven Road o riscoprirlo.
Copertine inedite di Gigi Cavenago.
Preview: https://issuu.com/previewbb/docs/preview_17

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio