Dragon Ball Super verso il mercato internazionale

La nuova serie animata sul personaggio di Akira Toriyama pronta a invadere anche il piccolo schermo nel resto del mondo.

Dopo aver debuttato su Fuji Tv in Giappone a luglio, Toei Animation si appresta a lanciare Dragon Ball Super, la nuova serie animata con protagonista l’iconico personaggio, sul mercato internazionale, con una presentazione al MIPCOM che avverrà nel mese di ottobre.

Supervisionata dal creatore originale di Dragon Ball, , e prodotta in collaborazione con il network Fuji TV, Dragon Ball Super attinge alle serie passate per creare un nuovo universo per gli attuali fan e il nuovo vasto pubblico.

Dragon Ball ha avuto un impatto importante così intergenerazionale che si può dire che questa nuova serie rappresenti gli sforzi creativi combinati di persone che si sono occupate della serie fin dall’inizio e quelli la cui vita è stata plasmata ed è cresciuta con essa – ha dichiarato il produttore Atsushi Kido – ci sono alcune properties per cui si può dire questo, e siamo molto entusiasti di mostrare alla comunità internazionale del braodcasting quello che abbiamo fatto.

Dragon Ball Super verso il mercato internazionale

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio