Disponibile il terzo numero di Outcast di Robert Kirkman

Mercoledì 15 luglio arriva in edicola il terzo numero della nuova serie firmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta.

Comunicato Stampa

In uscita il terzo numero di OUTCAST. Mercoledì 15 luglio arriva in edicola il terzo numero della nuova serie Disponibile il terzo numero di Outcast di Robert Kirkmanfirmata da Robert Kirkman e Paul Azaceta

Cresce la curiosità per OUTCAST – IL REIETTO, la nuova serie a fumetti di Robert Kirkman e Paul Azaceta, sbarcata in Italia a marzo grazie a saldaPress. Dopo l’uscita dei primi due numeri, la diffusione da parte di Cinemax dei poster ufficiali della serie tv ispirata al fumetto e l’ufficializzazione della messa in onda per il 2016, molti lettori si sono avvicinati al fumetto di Krikman e Azaceta. Mercoledì 15 luglio in edicola e venerdì 17 in fumetteria, arriva finalmente il terzo numero. S’intitola Ricevi il tuo marchio (2.30 euro, 48 pagg.) e chiude il primo arco narrativo della serie, gettando le basi per i futuri e sorprendenti sviluppi.

Cosa accadrà nel secondo tassello della serie? Nella conclusione del primo story-arc di OUTCAST-IL REIETTO, Kyle Barnes e il reverendo Anderson dovranno vedersela con Blake, l’uomo che ha ucciso la moglie del detective Luke Masters. È possibile che l’inspiegabile furia omicida dell’uomo sia stata provocata, a suo tempo, da qualcosa o qualcuno che l’ha posseduto? Chi si annida nel corpo e nella mente di Blake? Il confronto sarà aspro e rappresenterà il motore del nuovo numero, ma altre presenze incombono e il passato sembra non voler smettere di tormentare Kyle.

OUTCAST continua a scavare nella vita del suo protagonista e in quella degli altri personaggi, svelando nuove, possibili ramificazioni, che germoglieranno a partire da settembre, mese in cui è atteso il quarto numero della serie.

Ricevi il tuo marchio sarà disponibile dal 15 luglio in edicola e dal 17 in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio