Disponibile lo sfoglia online di Prison School, il nuovo manga targato Star Comics

Disponibile lo sfoglia online di Prison School, il nuovo manga targato Star Comics
Comunicato stampa: disponibile lo sfoglia online di Prison School, il nuovo manga targato Star Comics.
Articolo aggiornato il 03/11/2015

Comunicato Stampa

A partire dal 24 Aprile 2013 arriva in fumetteria PRISON SCHOOL, la nuova piccante commedia scolastica di Akira Hiramoto.Disponibile lo sfoglia online di Prison School, il nuovo manga targato Star Comics

Per conoscere in anteprima questa fantastica serie, visitate il sito www.starcomics.com e all’interno della sezione Sfoglia On-line, troverete le prime pagine di PRISON SCHOOL n.1.

In un prestigioso istituto privato femminile vigono da sempre rigidissime norme che impongono l’assoluto divieto di contatto con i ragazzi. Nonostante ciò, un bel giorno le iscrizioni vengono aperte anche agli studenti maschi, pur ribadendo il divieto di interazione con loro. L’accesso a quel proibito universo femminile viene quindi consentito, ma solamente a cinque fortunati, che potranno così realizzare il sogno di vivere in mezzo a più di mille ragazze. Peccato che il sogno si trasformi ben presto in un incubo sexy dalle sfumature sadomaso… Quali segreti custodirà la prigione della scuola? Lasciatevi stuzzicare da PRISON SCHOOL!

Info serie: PRISON SCHOOL di Akira Hiramoto – 13×18, B, 192 pp, b/n, Sovracoperta, € 4,90 . In fumetteria dal 24 Aprile 2013.

www.starcomics.com

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio