E’ disponibile “Scuoladarte”, opera prima di Jamie Coe

Scuoladarte: il viaggio verso l'età adulta attraverso gli occhi di uno dei più acuti e disincantati nuovi talenti inglesi, Jamie Coe‏

Comunicato Stampa

Jamie Coe, una delle più talentuose nuove voci del fumetto britannico, racconta nella sua prima prova d’autore la vita di un giovane inglese all’accademia di belle arti

E' disponibile "Scuoladarte", opera prima di Jamie Coe

Un indimenticabile viaggio verso l’età adulta

BAO Publishing è lieta di annunciare l’uscita in libreria dal 16 ottobre 2015 diScuoladarte, opera prima del giovanissimo autore britannico Jamie Coe.

Daniel Stope viene da un paesino di campagna e sogna di diventare un artista e frequenta l’accademia di belle arti. Si aspetta che gli si aprano davanti infinite nuove possibilità, ma la sua agognata indipendenza si scontra con la difficoltà di trovarsi una ragazza e di farsi nuovi amici nella grande città.

Con una maestria inusitata per la sua giovane età, Jamie Coe inquadra, con questa sua opera prima, un mondo che esiste a ogni latitudine, in quell’età indefinita che si incastra tra il sogno di lasciare un segno indelebile nel mondo e le fregature della vita di tutti i giorni.

Scuoladarte è disponibile in libreria dal 16 ottobre 2015.

Una preview del libro:

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio