E’ disponibile One Piece #79

E' disponibile One Piece #79: Lo scontro tra il capitano Rufy e il malvagio despota Do Flamingo entra nel vivo.

Comunicato Stampa

ONE PIECE N. 79: PROSEGUE IL DUELLO TRA RUFY E DOFLAMINGO!

Manca davvero poco all’esito del terribile scontro tra il nostro eroe Rufy e il perfido Donquijote Do Flamingo: ONE PIECE n. 79 di Eiichiro Oda sarà disponibile in Italia dal 1 Giugno nella collana YOUNG.

E' disponibile One Piece #79

Lo scontro tra il capitano Rufy e il malvagio despota Do Flamingo è entrato nel vivo. La battaglia suprema procede senza esclusione di colpi e si avvia verso il momento conclusivo… Dressrosa sarà finalmente liberata? Per saperlo, non vi resta che leggere l’ultimo numero del capolavoro di Oda sensei.

Dal 1 Giugno ONE PIECE N. 79 sarà disponibile in edicola, fumetteria, libreria e Amazon!

ONE PIECE, il manga dei record, ha scalato tutte le classifiche grazie a una storia eccezionale, popolata da personaggi avvincenti, con eccezionali abilità in combattimento, ironia e passione. Tuttavia, ciò non basta: questo mix esplosivo è reso unico dallo straordinario messaggio che la ciurma di Rufy, da ben 79 uscite, ci trasmette costantemente: la vita è fatta per essere vissuta in pienezza e libertà, nel rispetto reciproco sempre col sorriso sulle labbra! Fatevi contagiare anche voi, dalla magia di !

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

YOUNG 265
Eiichirō Oda
1,5×17,5, B, b/n, pp. 192, € 4,30
Data di uscita 01/06/2016, in edicola, fumetteria, libreria e Amazon
Isbn 9788822600370

Continuate a seguirci sul nostro sito ufficiale, sul minisito Valiant, sul minisito SCP e sulle pagine Facebook Edizioni Star Comics e Valiant Italia per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio