È disponibile l’ultimo volume di Chew

La serie creata da John Layman e Rob Guillory, la più longeva tra quelle pubblicate da BAO Publishing, giunge al termine con un volume oversize.

Comunicato stampa

È disponibile l'ultimo volume di ChewBAO Publishing annuncia l’uscita di 12, l’ultimo volume della serie creata da e Rob Guillory.

Chew è stata la prima serie lanciata da BAO Publishing nel 2010. Protagonista Tony Chu, agente cibopatico della Food and Drug Administration.
In un mondo in cui il consumo di pollo è vietato e l’influenza aviaria sembra avere ucciso milioni di persone, il controllo del cibo è una questione di sicurezza nazionale. Chu è uno dei soli tre cibopatici conosciuti al mondo: risolve casi impossibili assaggiando alimenti, reperti biologici… cose che nessuno si sognerebbe mai di portare alla bocca!

Chew 12 è disponibile in libreria dal 2 marzo 2017

John Layman, nato ad Augusta nel 1969, è uno sceneggiatore e letterista americano. È stato a lungo editor di altri autori per la WildStorm Production, prima di diventare sceneggiatore in prima persona per la DC Comics, dove ha contribuito a dare forma a serie come Batman Eternal, Detective ComicsThundercats e tantissime altre. Ha toccato l’apice del successo grazie alla serie Chew disegnata da Rob Guillory, prodotta negli Stati Uniti da Image Comics, da lui creata e sceneggiata e in corso di pubblicazione in Italia grazie a BAO Publishing. La serie ha vinto due Eisner Awards e due Harvey Awards.

Rob Guillory, classe 1982, è un fumettista americano che vive insieme alla moglie e ai due figli nella città di Lafayette (Louisiana). Inizia la sua carriera presso la University of Louisiana at Lafayette, producendo fumetti per alcune antologie indie per Ape Entertainment e Image Comics. Ha toccato l’apice del successo grazie alla serie sceneggiata da John Layman, Chew, prodotta negli Stati Uniti da Image Comics, da lui disegnata e in corso di pubblicazione in Italia grazie a BAO Publishing. La serie ha vinto due Eisner Awards e due Harvey Awards.

Abbiamo parlato di:
Chew #12 – Cavoli amari
John Layman, Rob Guillory
BAO Publishing, marzo 2017
184 pagine, brossurato, colori – 15,00 €

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio