Disponibile “La guerra in casa” 19° volume di Invincible

La guerra in casa: il nuovo Invincible. Esce il volume 19 della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker.

Comunicato Stampa

Disponibile "La guerra in casa" 19° volume di InvincibleLa guerra in casa: il nuovo . Esce il volume 19 della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker

La lotta con Dinosaurus e i drammatici eventi accaduti nel volume 18 hanno segnato profondamente la vita di Invincible. Nulla sarà come prima, per lui e le persone che lo circondano. A dimostrarlo arriva il nuovo volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker, e disegnata da Ryan Ottley. S’intitola La guerra in casa (152 pagg, 14.90 euro), esce venerdì 6 novembre, e offre ai lettori di Invincible la possibilità di scoprire le nuove storie inedite di Mark Grayson e soci.

Angstorm Levy fa ufficialmente la sua ricomparsa nella vita di Invincible. Le sue intenzioni sono tutt’altro che pacifiche e il suo ritorno innesca solo guai e terrore. Lo stesso terrore che circonda la figura di Thragg, tenuto prigioniero da Omni-Man, che ha in serbo per lui un trattamento molto speciale, tanto speciale da mettere in allarme Allen l’alieno e la Coalizione. Ma non è tutto: anche Robot è inquieto, a causa delle frustrazione con cui vive il ritorno sulla Terra. Come se non bastasse, ecco rifarsi vivo Doc Sismic, lo squilibrato leader dei Magmaniti. A unire ognuna di queste vicende c’è naturalmenteInvincible: lui e Atom Eve aspettano un figlio, ma intorno a loro tutto cambia molto rapidamente. E il nemico è ovunque.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio