E’ disponibile “Ghost In The Shell Arise”, Il nuovo capitolo di Ghost In the Shell

Comunicato stampa: Ghost In The Shell Arise, Il nuovo capitolo di Ghost In the Shell che svela la nascita della Sezione 9 è disponibile in tutte le fumetterie e su...

Comunicato Stampa

E' disponibile "Ghost In The Shell Arise", Il nuovo capitolo di Ghost In the ShellGhost In The Shell Arise, Il nuovo capitolo di Ghost In the Shell che svela la nascita della Sezione 9 è disponibile in tutte le fumetterie e su Amazon dal 22 Gennaio.

Un nuovo tassello va a comporre l’intricato mosaico della storia di una delle saghe fantascientifiche più famose del mondo.

Prequel del celebre manga omonimo e trasposizione in fumetto della serie animata, Ghost in the Shell – Arise racconta la nascita della fantomatica Sezione 9. Gli spettacolari disegni di questa nuova serie introdurranno al lettore una giovanissima Motoko Kusanagi che, affiancata da quelli che diventeranno i suoi futuri e inseparabili compagni al servizio del Governo, si muove tra scenari di guerra, abitati da cyborg e minacce ipertecnologiche, per indagare su pericolosi indiziati sospettati della pianificazione di attentati e crimini di ogni genere. Un tuffo nel passato dei protagonisti dell’opera più famosa del maestro Masamune Shirow vi attende in tutte le fumetterie e su Amazon dal 22 Gennaio.

Scoprite il post-atomico mondo di GHOST IN THE SHELL in fumetteria o nello shop on-line del sito www.starcomics.com .

Info serie: GHOST IN THE SHELL – ARISE 1 di Junichi Fujisaku, Takumi Oyama – 14,5×21, B, 240 pp, b/n, con bandelle € 6,50, dal 22 Gennaio in tutte le fumetterie.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio