Disponibile il 12° volume di Invincible. Annunciato il film

Skybound e Robert Kirkman hanno dato un grande annuncio: mentre la serie a fumetti negli USA si accinge alla conclusione, INVINCIBLE diventerà ufficialmente un film per il cinema.

Comunicato Stampa

Il dodicesimo volume (e il film) di INVINCIBLE. Venerdì 7 aprile esce Duro a morire, dodicesimo  volume della serie creata da Robert Kirkman e Cory Walker

Disponibile il 12° volume di Invincible. Annunciato il film

Skybound e Robert Kirkman hanno dato un grande annuncio: mentre la serie a fumetti negli USA si accinge alla conclusione, INVINCIBLE diventerà ufficialmente un film per il cinema. Il progetto – ­­ sviluppato grazie alla sinergia tra Skybound Entertainment, Point Grey Pictures e Universal Pictures – è stato affidato a Seth Rogen ed Evan Goldberg, sceneggiatori e registi di The Interview e creatori della serie tv di Preacher. Una grande notizia per i fan di Mark Grayson e per saldaPress, che pubblica in Italia il fumetto ed è esclusivista nel nostro paese di tutti i titoli Skybound.

Proprio saldaPress porta in libreria e in fumetteria il dodicesimo volume di INVINCIBLE, intitolato DURO A MORIRE (pagg. 168, euro 14.90) e in uscita venerdì 7 aprile.

Nel nuovo story arc, la strada di Mark si incrocia con quella di vecchi e nuovi nemici. Angstrom Levy è tornato, con l’intenzione di scatenare un’offensiva devastante che ha come principale obiettivo quello di neutralizzare . Come se non bastasse, arriva sulla Terra un feroce agente dell’Impero Viltrumita. Un agente privo di scrupoli, potente e intenzionato a regolare i conti col figlio di Omni-Man, distruggendolo.

Il dodicesimo volume della serie supereroistica di Robert Kirkman è un’esplosione di azione, eventi drammatici e avventura, che preannuncia eventi destinati a cambiare per sempre l’Invincible Universe.

Appuntamento in libreria, in fumetteria e nello shop online del sito saldapress.com a partire da venerdì 7 aprile.

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio