Devon Graye sarà il nuovo Trickster in “The Flash”

Devon Graye, già noto per i suoi ruoli in Dexter e American Horror Story, vestirà i panni del secondo Trickster Axel Walker nella serie sul velocista scarlatto targata CW.

Devon Graye, già noto per i suoi ruoli in Dexter e American Horror Story, vestirà i panni del secondo Trickster Axel Walker nella serie sul velocista scarlatto targata CW: Walker è infatti un giovane imitatore del primo Trickster, Jesse James. Il personaggio sarà probabilmente basato sulla versione creata da Geoff Johns e da Scott Kolins. La CW aveva già annunciato che l’attore sarebbe tornato a interpretare il ruolo di Jesse James, cui aveva già dato volto nella serie televisiva del 1990. Riguardo ai due personaggi, la CW ha rilasciato la seguente dichiarazione:

In questo nuovo corso, Trickster è un terrorista anarchico che sta scontando un ergastolo a Iron Heights; aiuterà Barry () e il Detective West (Jesse L.Martin) a sventare gli attacchi sulla città da parte di un imitatore che sembra voler ricalcare le sue fatali gesta.

Devon Graye sarà il nuovo Trickster in "The Flash"

 

 

 

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio