Dentiblù: Sacro/Profano 4 e Kill the Granny 2.0 a Lucca

Dentiblù presenta: "Sacro/Profano: Nel nome del padre" e "Kill the granny 2.0 vol. 2".

Comunicato stampa

Sacro/Profano 4: arriva “Nel nome del padre”

Dentiblù: Sacro/Profano 4 e Kill the Granny 2.0 a Lucca

Buone notizie per tutti i fan della trilogia Sacro/Profano. Dato l’enorme successo riscosso dalla saga, che ha conquistato migliaia di lettori, l’autrice ha deciso di non fermarsi alla pubblicazione del terzo capitolo, e di realizzare un nuovo albo con le avventure di Angelina e Damiano, sempre per le Edizioni : “Nel Nome del Padre”. L’albo, disponibile dal prossimo 7 novembre, verrà presentato in anteprima al Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre 2016, nella città di Lucca.

Nel corso dei primi tre capitoli, Inferno – Purgatorio – Paradiso, abbiamo imparato a conoscere ed apprezzare la bizzarra coppia formata da Angelina, bellissimo e sensuale angelo, e Damiano, diavolaccio sfigato e rachitico. Abbiamo assistito alla crescita del loro amore, ai goffi tentativi di Damiano per portare la loro storia su un piano decisamente più fisico, fino al loro matrimonio e alla nascita della loro prima figlia, Eden. In “Sacro/Profano – Nel Nome del Padre”, oltre a gustarci Damiano alle prese con la paternità, si getterà una luce sulla misteriosa figura del padre della nostra angelica eroina.

I disegni si confermano una gioia per gli occhi e stavolta ancor di più, grazie al contributo di due guest artist d’eccezione: lo spagnolo Pedro Pérez, già noto nel settore per la sua meravigliosa Trizia e la talentuosa disegnatrice disneyana Federica Salfo. Un must per i fan della trilogia, un’ottima lettura per tutti quanti.

SACRO/PROFANO: NEL NOME DEL PADRE
Edizioni Dentiblù, novembre 2016
Mirka Andolfo
64 pp., cartonato – colore, 12,00 €
ISBN: 978-88-89786-63-5

Kill the Granny 2.0, un nuovo demoniaco gatto e una nuova vispa vecchina

Dentiblù: Sacro/Profano 4 e Kill the Granny 2.0 a Lucca

Dal 25 ottobre 2016 sarà disponibile il nuovo lavoro di Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora, noti anche come “I Tatini”, “Kill the Granny 2.0. Tra i due litiganti, il terzo muore”, sempre per le Edizioni Dentiblù. Gli autori saranno presenti al Lucca Comics & Games, dal 28 ottobre al 1 novembre nella città di Lucca, per presentare ufficialmente la loro ultima graphic novel.

Nel primo albo della saga Kill the Granny 2.0 avevamo trovato un agguerrito micio, castrato dalla sua anziana padrona Evelina, che per riavere indietro i suoi attributi aveva stretto un patto con Satana. In questo secondo capitolo, ritroviamo Evelina, l’anziana protagonista del primo episodio che al termine della storia era stata trasformata in gatto da Satana. In “Tra i due litiganti, il terzo muore”, la vedremo ricercare una seconda possibilità con il marito, ma dovrà vedersela con un imprevisto terzo incomodo: l’attempata ma attraente signora della porta accanto. Un nuovo gatto per una nuova vecchia da uccidere, per la gioia di Satana. Ma si sa, le nonne di Kill the Granny hanno una pellaccia dura. Chi vincerà?

Un albo divertente e graffiante, che non potrà mancare della libreria personale di ogni amante dei felini, né in quella di ogni appassionato del bei disegni e delle risate.

KILL THE GRANNY2.0 II – TRA I DUE LITIGANTI, IL TERZO MUORE
Francesca Mengozzi e Giovanni Marcora
Edizioni Dentiblù, ottobre 2016
80pp., brossurato – colore, 9,90 €
ISBN: 978-88-89786-62-8

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio