Deborah Snyder: Wonder Woman sarà un film ottimista

La produttrice Devborah Snyder e la presidente di DC Entertainment parlano del tono della pellicola sull'amazzone DC Comics.

Intervistata da Variety assieme alla presidente di DC Entertainment, , la produttrice ha sottolineato che il film di  interpretato da sarà un film più ottimista rispetto ai precedenti progetti sugli eroi DC Comics.

Wonder Woman è molto diverso nel tono e nello stile rispetto a Batman V Superman e Suicide Squad – ha dichiarato la Snyder – prendiamo registi che hanno i loro punti di vista, in modo che ciascuno dei nostri film abbia una propria personalità.

C’è un equivoco continuo sul fatto che DC o Warner Bros. abbiano preso la decisione consapevole che tutti i nostri film siano dark e spigolosi. Questo non è il caso. I fan dell’Universo DC sanno che ci sono personaggi, come Batman, che sono più oscuri, ma ci sono altri come Wonder Woman, che sono pieni di speranza, leader ottimisti, e il tono di questo film rappresenta tutto questo – ha invece aggiunto Diane Nelson.

Patty [Jenkins ndr] ha fornito al film un senso di leggerezza e umorismo, bellezza e un po’ di romanticismo. È una pellicola molto ispirata. La sua armatura, lo scudo, il lazo e così via, sono ciò che si potrebbe descrivere come armi di difesa piuttosto che come armi offensive. Questo è un buon modo per pensare al modo in cui combatte. Non sta scegliendo di lottare per il brivido della battaglia. Sta combattendo perché crede in qualcosa e lei è altrettanto veloce da mettere giù la spada quando vi è l’occasione.

Deborah Snyder: Wonder Woman sarà un film ottimista

Clicca per commentare

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inizio